Alle nostre lettrici e ai lettori

ceatmydwwaazq2z Per oltre un anno questo blog si è impegnato nel dare informazioni quanto più aggiornate, approfondite e corrette sul Kurdistan, in particolare da un punto di vista femminista e di genere. Tale lavoro richiede molto tempo e in questa fase non abbiamo forze sufficienti per continuare in questa direzione.

Non vogliamo, però, interrompere il nostro impegno. E così abbiamo deciso di continuare pubblicando testi ed interventi che ci sembrano particolarmente interessanti, anche traducendoli da altre lingue.
Quindi, come già sta avvenendo da alcuni mesi, qui non troverete più aggiornamenti ma testi di approfondimento. A questo proposito vi segnaliamo l’intervista con uno dei dieci indagati per l’irruzione alla Turkish Airlines, sulla battaglia contro le misure giudiziarie imposte dalla Procura di Torino.

Chi è iscritta/o alla newsletter riceverà per email la segnalazione di ogni nuovo scritto pubblicato; chi non fosse ancora iscritta/o può farlo inviando una mail a dakobaneanoi@gmail.com

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, rimandiamo direttamente ai siti/blog/ecc. che per noi sono stati preziose fonti di informazione:

Jinha
Firat News
Kurdish Question
Rassegna stampa quotidiana sul Kurdistan
Bianet
ANHA
ÊzîdîPress
UIKI Onlus
Retekurdistan
YPJ Rojava
Hevallo
MiddleEastrnfeminist
Zerdest
Xende Biradostî
Frederike Geerdink

A presto!

cdxwbcrw8aaoj1f